Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Speriamo sia la testimonianza verace di quel Pontefice straordinario che fu Giovanni Paolo II. So che molti muovono obiezioni per episodi avvenuti durante il suo regno ma, siamo onesti,il papa non può controllare tutto non può essere ritenuto responsabile dei falli altrui.Onoriamo la sua santità leggendo le sue encicliche e i suoi documenti.
La sua grandezza ,il suo eroismo,il suo stare accanto alla croce del Signore anche nei momenti più bui,il farsi tutto a tutti.
Quando fu eletto la Chiesa era una zattera alla deriva con attracchi nei porti malsani del comunismo e modernismo.
Giovanni Paolo II si avvalse di un grande collaboratore come Joseph Ratzinger .
Altri collaboratori non furono all'altezza.
Ma il pontificato va valutato nel suo complesso:egli fu un santo pontifice che rese onore alla nostra Santa Madre Chiesa cattolica apostolica romana.
Posta un commento