Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
Cara Raffaella,
sii una donna razionale: non lasciarti trasportare solo dai sentimenti e dai desideri. Credo che nella faccenda di un possibile "incontro" tra il Papa e Cirillo dovrà scorrere prima molta acqua sotto i ponti di Mosca. Mi auguro di sbagliare ma credo che, forzandolo un poco, potrebbe essere preso a prestito, debitamente adeguato, l'enunciato evangelico: "E' più facile che Benedetto passi per la "cruna di un ago", che Cirillo "si inchini e si armonizzi con Roma".
Cherokee.
T'è capì, Raffa?
:-)))))
Alessia
OT.
Gli USA avrebbero tentato di far credere ai paesi dell'America Latina che la Santa Sede abbia cambiato opinione sulle normative "antidiscriminatorie" in materia di orientamento sessuale, al fine di carpirne un voto favorevole presso il "Consiglio diritti umani" dell'Onu.
http://www.americatho.org/etats-unis-saint-siege/un-gros-mensonge-du-departement-d%e2%80%99etat-sur-le-saint-siege
Alberto
Alessia :-))
Grazie Alberto :-)
R.
@ Cherokee
A proposito della Solennità odierna:
«nulla è impossibile a Dio»
Lc 1,37
Posta un commento