mercoledì 29 giugno 2011

Il Papa ringrazia per la preghiera che si traduce in adorazione a Cristo Eucaristia (TMNews)

Papa: Ringrazio Dio per mia missione e i tanti che mi festeggiano

All'Angelus ricorda 60 anni da prete: Grato a chi mi sostiene

Papa Benedetto XVI ha voluto approfittare per la recita dell' Angelus in occasione della solenne festività cattolica di San Pietro e San Paolo per ringraziare la consistente partecipazione alla ricorrennza odierna dei suoi sessant'anni dall'ordinazione sacerdotale. "In questo giorno, nel quale si compie per me il sessantesimo anniversario di ordinazione sacerdotale - ha detto il Papa nel corso dell'Angelus- sono grato al Signore per la sua chiamata e per il ministero affidatomi. E ringrazio coloro che, in questa circostanza, mi hanno manifestato la loro vicinanza e sostengono la mia missione con la preghiera, che da ogni comunità ecclesiale sale incessantemente a Dio traducendosi in adorazione a Cristo Eucaristia per accrescere la forza e la libertà di annunciare il Vangelo".

© Copyright TMNews

1 commento:

Anonimo ha detto...

I vescovi italiani invece di ringraziare e adorare Cristo Eucarestia per il sacerdozio del nostro amatissimo Santo Padre Benedetto XVI Vicario di Cristo,Successore del Principe degli Apostoli,Primate d'Italia ecc.,ecc.erano riuniti nel salottino della Cei in via Aurelia per discutere della spazzatura di Napoli...e han pure fatto un appello!
Oh matta genia senza cervello...direbbe Dante.