giovedì 30 giugno 2011

Grazie di cuore alla "Fondazione Ratzinger" per la gioia che sta regalando al Papa

Straordinario l'omaggio video al Papa, bellissimi i discorsi, palpabile l'emozione del Santo Padre.
Grazie davvero a tutti! Con grande piacere ho notato che e' presente anche Mons. Ratzinger a cui rinnoviamo gli auguri di ieri.

R.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusa l'OT. Ma sono rimasto impressionato dall'omelia di uno dei prelati più apprezzati dal Santo Padre, il card. Sarah, in occasione di nuove ordinazioni presso la Comunità Saint Martin (quella approvata dal card. Siri).
Cito solo alcuni passi: "Non siete voi che vi donate a Lui, ma è Lui che gratuitamente e nella Sua grande generosità si dona a voi"..."Da oggi voi preti dovete rinnovare quotidianamente il Sacrificio Eucaristico, e voi diaconi in ginocchio contemplarLo e adorarLo"..."Il sacerdote deve essere esclusivamente un uomo di Dio, un santo o un uomo che aspira alla santità, dedicato quotidianamente a preghiera, rendimento di grazie e lodi, rinunciando a brillare in altri campi"..."La vera crisi del mondo è la crisi di amore per Cristo e per il Papa, Vicario di Cristo, da parte di molti e persino tra certi cristiani, preti e Vescovi".

http://www.communautesaintmartin.org/spip.php?article370
Alberto

mariateresa ha detto...

anche in Belgio, per il Santo Padre
http://belgicatho.hautetfort.com/archive/2011/06/30/liege-messe-pour-les-60-ans-de-pretrise-de-benoit-xvi.html

mariateresa ha detto...

anche in Inghilterra, il ricevimento del Nunzio, sempre per il Santo Padre

http://www.flickr.com/photos/catholicism/sets/72157626946572443/with/5881787097/

laura ha detto...

Davvero commovente tutta la cerimonia. Mi ha fat piacere che era presente anche il Fratello del Papa. troppo emozionanti questi giorni e troppo belli! speriamo che il Signore Lo e li colmi di gioia e di pace per la loro fedeltà totale