mercoledì 16 marzo 2011

Card. Bagnasco, io a Milano? Fantasie (Adnkronos)

Su segnalazione di Gemma leggiamo:

Vaticano: card. Bagnasco, io a Milano? Fantasie

Genova, 16 mar. (Adnkronos) - ''Fantasie''. Cosi' l'arcivescovo di Genova e presidente della Cei, cardinale Angelo Bagnasco, ha definito alcune voci riportate dalla stampa in questi giorni secondo le quali sarebbe destinato a succedere al cardinale Dionigi Tettamanzi alla guida della diocesi di Milano. Il cardinale Bagnasco e' intervenuto sull'argomento questa mattina, rispondendo alle domande dei giornalisti a margine della sua visita pastorale al liceo artistico Barabino. ''Mi sembrano fantasie - ha detto mons. Bagnasco - mi spiace per queste fantasie. Io amo Genova, dove il Santo Padre mi ha inviato, sono qui molto volentieri. Ricostruzioni fantasiose, non c'e' altro''. (Adnkronos)

Nessun commento: