Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
1 commento:
Avete letto ciò che Daoudal dice? che l'espressione "deicidio" è stata inventata dagli Ebrei, in funzione anticristiana, in tempi moderni. La stessa cosa (dico io) è avvenuta per l' "antisemitismo".
"Uomini d'Israele, ascoltate queste parole: Gesù di Nàzaret - UOMO accreditato da Dio presso di voi per mezzo di miracoli, prodigi e segni, che Dio stesso fece tra voi per opera sua, come voi sapete bene -, consegnato a voi secondo il prestabilito disegno e la prescienza di Dio, voi, per mano di pagani, l'avete crocifisso e l'avete ucciso. Ora Dio lo ha risuscitato, liberandolo dai dolori della morte, perché non era possibile che questa lo tenesse in suo potere." (Atti 2, 22-24: PRIMA predicazione di San Pietro, alla prima Pentecoste).
Posta un commento