mercoledì 23 marzo 2011

Il libro del Papa su Gesù in cima alle classifiche in tutto il mondo (Izzo)

PAPA: LIBRO SU GESU' IN CIMA ALLE CLASSIFICHE IN TUTTO IL MONDO

Salvatore Izzo

(AGI) - CdV, 22 mar.

Bruciate in poche settimane le prime tirature (un milione duecentomila copie) e mentre in molte delle 23 lingue in cui e' stato pubblicato sono in ristampa, "Gesu' di Nazaret, dall'ingresso a Gerusalemme alla Risurrezione" e' in cima alle classifiche dei libri piu' venduti in diversi paesi del mondo. A cominciare dall'Italia, dove e' al terzo posto nella top-ten dei piu' venduti, come riportava il 'Corriere della Sera' di domenica scorsa.
In proposito l'Osservatore Romano cita oggi "la presenza nelle classifiche dei best seller citate dal 'New York Times', dal 'Wall Street Journal', e da 'The Huffington Post' e lo dimostrano i tanti incontri organizzati per presentarlo".
"Tra questi ultimi - scrive - ricordiamo quello che si e' svolto lunedi' 21 marzo al Colle'ge des Bernardins a Parigi, che ha visto la partecipazione del cardinale Andre' Vingt-Trois e di Alain Besancon, e la conferenza - inserita nel ciclo 'Dialoghi in cattedrale' che si svolgera' il 24 marzo nella basilica romana di San Giovanni in Laterano: tra i relatori, Gerhard Ludwig Muller, vescovo di Ratisbona, e Marcello Pera, senatore della Repubblica italiana".

© Copyright (AGI)

1 commento:

LAURA ha detto...

E NON POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI. LE UNICHE PAROLE DEGNE DI ESSERE LETTE IN QUESTO MONDO COSì DISORIENTATO E TERRIBILMENTE TRISTE, SENZA SPERANZA E SENZA LUCE