Cari amici, ieri sera è andato in onda su Raidue “Vivere con il Signore, per il Signore”. Giubileo sacerdotale di Benedetto XVI.
Grazie per questo bel dono e per la ricostruzione della biografia del Santo Padre con i contributi dei cardinali Kasper e Bertone.
Rai Vaticano ha realizzato davvero un ottimo lavoro che speriamo di poter rivedere anche sul web.
Nel disinteresse mostrato ieri da telegiornali e reti televisive, il documentario di Raidue brilla di una luce davvero speciale ed unica.
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
10 commenti:
Buongiorno Raffaella,
eccolo:
http://www.rai.tv/dl/replaytv/replaytv.html?day=2011-06-29&ch=2&v=71055&vd=2011-06-29&vc=2
grazie di cuore!!!!!!!!
Se qualcuno riesce a spiegare come salvare lo stream... c'e' una estensione x firefox in assocazione a mplayer ma sotto win xp non mi funziona come dovrebbe.
visto il documentario: BELLISSIMO. GRAZIE!
davvero bello, mi è piaciuto
davvero bello, mi è piaciuto
Sono riuscita a vedere solo ora. Veramente bello, ma non ho capito perchè hanno fatto leggere al Card. Bertone il suo intervento. Mi sembra che sia perfettamente in grando di improvvisare, ne avrebbe guadagnato in spontaneità. Comunque grazie davvero!
Francamente la Rai poteva e doveva fare di più e meglio per il Santo Padre che non affidare un minuscolo cameo di tarda seconda serata a un pressochè sconosciuto sacerdote ex carmelitano scalzo commentatore di seconda o terza o quarta fila. Ma, come si dice, questo è quello che passa il convento, purtroppo! Antonio
Ciao Antonio, sono assolutamente d'accordo con te per quanto riguarda l'orario e l'assoluto disinteresse della Rai, pero' Di Giacomo ha fatto un ottimo lavoro.
Mi sento di ringraziarlo di cuore perche' nello speciale si nota rispetto ed affetto.
Che ci sia un ostruzionismo da parte della tv di Stato mi pare evidente alla faccia di chi pensa che certe nomine abbiano favorito il Vaticano.
Quale Vaticano? Di certo non il Papa.
R.
a me il video di di giacomo è piaciuto moltissimo. non credo tra l'altro che in questi anni si sia prodotto molto di più sull'argomento.
Antonio
Posta un commento