mercoledì 22 giugno 2011

"Monsignore" colpisce ancora, stavolta sull'affare Bisignani (Repubblica)

Clicca qui per leggere l'ennesimo attacco al card. Bertone.
Ragazzi, su una cosa possiamo mettere la mano sul fuoco: nessuna nomina su nessuna poltrona della Rai ha mai favorito Benedetto XVI in alcuna rete ed in alcun programma della TV di Stato (e nemmeno di Mediaset, se e' per questo!) :-)

7 commenti:

sonny ha detto...

Ah! Ah! Ah! Questo monsignore di Rep.it è simpatico come un'attacco di diarrea.

mariateresa ha detto...

ma guarda anche Monsignore fa parte del pattuglione di castigamatti del cardinale Bertone! che sia un vaticanista?
ehehehehe, come piccolo è il mondo!

gemma ha detto...

mi chiedevo giusto quanto ci avrebbero messo ad associare Bisignani a qualche uomo di Curia

Anonimo ha detto...

Ragazze, qualcuna di voi ha visto la pag. 2 del Fatto di ieri?
Alessia

Anonimo ha detto...

Il Fatto si sta divertendo un mondo a sbertucciare il Papa giocando sul termine Papa inteso come Sommo Pontefice o cognome con o senza articolo determinativo. Per non parlare del titolo surreale che spara di un "Ratzinger" bisognoso dei servigi del faccendiere, smentito dal testo della telefonata del frate che preoccupato per l'evento di Assisi, sollecita la segretaria di Bisignani per procurarsi un contatto con l'allora ministero bondiano alla cultura. Sbertucciamento che continua anche oggi, vedi il titolo del pezzo di Travaglio "Il Papa Tedesco" che sembra messo lì apposta per trarre in inganno i gonzi o a pag. 18 "Il Referendum per il Papa. La giunta per le autorizzazioni a procedere ha fatto slittare la decisione su Alfonso Papa; intanto l'equivoco resta in agguato". Un equivoco mantenuto vivo dal Fatto che se la sta godendo un mondo.
Sottolineo solo che al momento non ho letto di reazioni indignate dal mondo cattolico.
Alessia

Anonimo ha detto...

Monsignore vede i fantasmi in Vaticano, ma è lui che va a dissotterrare certi cadaveri imputriditi da farci un film di zombie. lancia talmente tante accuse a vuoto, senza uno straccio di fatto su cui poggiarle, che se non fosse ridicolo, l'articolo avrebbe proprio un sapore persecutorio. Maria Pia

Raffaella ha detto...

Quando si tratta del Papa (quello vero) l'indignazione viene sospesa.
R.