giovedì 28 luglio 2011

Il Papa a Lamezia Terme: già 51mila prenotazioni per la visita. Sì del Vaticano per la Santa Messa nell'area industriale (Ansa)

Su segnalazione di Eufemia leggiamo:

PAPA: A LAMEZIA TERME GIA' 51 MILA PRENOTAZIONI PER VISITA

SI' SANTA SEDE PER MESSA E ANGELUS PONTEFICE IN AREA INDUSTRIALE

(ANSA) - LAMEZIA TERME (CATANZARO), 27 LUG

Sono gia' piu' di 51 mila le prenotazioni per partecipare alla Messa ed all'Angelus del Santo Padre in occasione della visita del Pontefice in programma per il 9 ottobre a Lamezia Terme.
''Di fronte alla grande mole di prenotazioni e avendo le stesse superato, ad oggi, le 51 mila - si legge in un comunicato - ed essendo quindi ipotizzabile che i partecipanti possano addirittura avvicinarsi alla cifra di centomila persone, il vescovo mons. Luigi Cantafora, la curia di Lamezia Terme, il Comune, presente il sindaco Gianni Speranza, e i tecnici venuti da Roma, dopo avere effettuato nelle giornate di ieri e di oggi dei sopralluoghi, hanno proposto alla Santa Sede di tenere la messa di Papa Benedetto XVI nell'area industriale di Lamezia Terme. Mons. Sapienza, a nome della Santa sede - riferisce la nota - ha comunicato al vescovo di Lamezia Terme che la proposta e' stata accettata''.

© Copyright (ANSA)

1 commento:

sonny ha detto...

Buongiorno cara......e meno male che Benedetto non se lo fila nessuno, eh?