venerdì 29 luglio 2011

L'ultima dai Sacri Palazzi! Gmg, il Vaticano avvisa i suoi dipendenti...a meno di tre settimane (Vatican Insider)

Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Laura. Ridiamoci sopra perche' il primo impulso e' quello di colpire lo schermo del pc con un pugno o con altro...

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Il Vaticano? Un peso morto, il Papa licenzi tutti e torni allo Stato Pontificio com'era prima del 1929...pochi dipendenti e tanto lavoro apostolico!

roberto ha detto...

Ma la sala stampa è andata in ferie? non trovo + i bollettini dal 27/07!

cmq carissima ti segnalo questo articolo per noi giovani che aspettiamo madrid! http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/inchieste-ed-interviste/dettaglio-articolo/articolo/gmg-2011-6324/

lacustre ha detto...

dai......!!!dimmi che non è vero!!!! è uno scherzo!!! adesso lo puoi dire!!!!!ahahahahah

Anonimo ha detto...

Che tempismo l'ufficio del lavoro! A meno che non vivano su marte gli under 35 interessati avranno provveduto da mò e gli altri non si convinceranno di sicuro tre settimane prima.
Quello che mi auguro è che il messaggio che Papa Benedetto ha da dare ai ragazzi della GMG non venga offuscato dalla retorica del ricordo del beato ideatore delle giornate.
Alessia

mariateresa ha detto...

ehehehehehhe, troppo forte.
Nessuno li potrà mai accusare di smanie organizzative e di eccesso di managerialità. Pensa te, i dipendenti che sono lì che fanno la nannina e gli vanno a rovinare il pisolo con la notizia della GMG che dopo gli viene l'ansia e non digeriscono il cocomero.

Anonimo ha detto...

No, dai, allora riteniamoci fortunati che con questo personale il Vaticano di scandali abbia solo questi!!

Secondo me, ci vuole un rinnovo totale!
Che tristezza!

Jacu

Anonimo ha detto...

OT
Su Limes secondo articolo di Francesco Sisci sulla crisi Cina-Vaticano. Mi piacerebbe sapere che ne pensa il PIME.
http://temi.repubblica.it/limes/come-ricucire-lo-strappo-tra-cina-e-vaticano/25983
Alessia

Anonimo ha detto...

Anonimo delle 14,12, sei sicuro che in passato fosse tutto rose e fiori, precisino e pulitino? Nooooo! C'era solo molta più omertà e le bischerate non emergevano se non dopo un sacco di tempo. Evidentemente stavolta qualcuno ha deciso di far fare all'ufficio del lavoro una figura di palta e ha spifferato l'avviso a Vatican Insider. Brrrr, fratelli coltelli.
Alessia

laura ha detto...

In realtà, quando l'ho letta, non ci volevo credere. Mi sembrava ridicola. Purtroppo è vera!!!!!

Anonimo ha detto...

ma avevano tempo da perdere a fare adesso siffatta comunicazione?! Ormai lo sanno anche le mosche, le zanzare e i moscerini e pure le cozze patelle, che fra tre settimane c'è la GMG. io al posto dei giovani impiegati mi sarei offesa! sì, in effetti, ridiamo che è meglio. maria Pia