Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
8 commenti:
Bello vero?
Posso dire con sicurezza che gli unici veramente presi dal panico per la pioggia erano i collaboratori del Papa che non sapevano veramente cosa fare.
Dei giornalisti non parlo perchè sono stati i primi a darsela a gambe XD
Per il resto io guardavo il maxischermo ed ho visto chiaramente il santo Padre che se la rideva sotto i baffi (che non ha) mentre tutti si affannavano per coprirlo. Secondo me si è divertito un mondo!
Alessandra sappi che siamo tutti enormente fieri di voi ragazzi e del nostro Papa. Siete stati semplicemente magnifici :-)
Alessia
Grazie, Alessandra :-))
Davvero tanti complimenti a tutti i ragazzi della Gmg.
R.
Troppo buoni!
Guardate che 4 gocce di pioggia non hanno mai fatto del male a nessuno, eh!
Piuttosto ringraziamo il Signore perchè il vento non ha fatto troppi danni.
7 feriti lievi (una gamba rotta grazie a Dio si aggiusta) quando poteva andare molto peggio sono nulla!
Un appunto lo muoverei alla polizia spagnola che, per tutto il periodo che siamo stati lì, ci ha trattato più come un problema di ordine pubblico che come pellegrini.
Il fatto stesso di aver impedito il recupero delle ostie dalle tende-cappella crollate per il vento fa rendere conto di come non ci abbiano capito un bel niente.
"Dei giornalisti non parlo perchè sono stati i primi a darsela a gambe XD..."
che vergogna....
Grazie Alessandra, siete stati splendidi!
Posta un commento