Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Immagina i burocrati ecclesiastici tedeschi, che invece di predicare il Vangelo passano il tempo a lambiccarsi il cervello su nuove liturgie, nuove/vecchie dottrine eretiche! Se cade il Kirchensteuer, dovranno FINALMENTE trovarsi un posto di lavoro vero e al primo tentativo di boicottare la propria azienda potrebbero licenziarli, senza alcun supporto dei media...
Poverini!
Il Papa gli ha dato una bordata pazzesca: loro che sono abituati a navigare secondo la corrente dei tempi, ora si trovano ad arrampicarsi sugli specchi per non seguire quella corrente.
Jacu
:-))))))))))
R.
Raffaella,
potremmo organizzare una piccola colletta per l'acquisto di un bel pacco di ventose da inviare a lorsignori? Tanto dovranno arrampicarsi sugli specchi, e se non altro ci risparmiamo dopo le cure mediche - molto piu' costose - dovute alle fratture multiple. :)
Eheheheheheh, ho l'impressione che i molti scomodi discorsi del Papa in Germania abbiano fatto venire il mal di pancia anche a vari esponenti del clero italiota, per non parlare dei curiali vaticani. Brama di potere, di denaro, connivenze politiche, infedeltà, comportamenti eretici sono piuttosto diffusi anche da noi.
Alessia
Posta un commento