Rai/ Aiart: Tg1 preferisce parto Carla Bruni a Papa in Calabria
Servizio a metà del telegiornale, non è servizio pubblico
Roma9 ott. (TMNews)
"Il tg1 delle ore 20 stasera è riuscito a dare il massimo. La visita del Papa in Calabria è stata trattata dopo le elezioni in Francia, dopo il parto della signora Carla Bruni. Ma che servizio pubblico è questo?". Lo afferma una nota dell'associazione di telespettatori cattolici Aiart.
"Complice un problema tecnico, il Papa è slittato a circa metà giornale, ma comunque era stato previsto dopo la pagina politica, dopo la cronaca giudiziaria, dopo il caso Knox e l'incidente avvenuto sulla via Flaminia a Roma- continua la nota - Ci piacerebbe che i cattolici del Tg1 che hanno un ruolo di responsabilità avessero un minino di sussulto", aggiunge l'Aiart.
© Copyright TMNews
In tutta onesta' non sono affatto sorpresa.
Per chiarezza ho anche il dovere di riferire di avere ricevuto molte mail ed un commento di Kantor (clicca qui) sul comportamento di Tv2000 che ha bruscamente interrotto i Vespri presieduti dal Santo Padre a Serra San Bruno. Ci lamentiamo della Rai ma...
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
Ancora una volta la pochezza (e insipienza) dei media di fronte alla extra-ordinarietà del benedetto Benedetto. Angelo
ok,ma adesso tv2000 sta esagerando sega a metà tutte le dirette...già è poco lo spazio a lui dedicato che possiamo fare? facciamo la voce grossa!
E' stato scritto giorni fa che "La domenica con Benedetto XVI" è stato soppresso su TV 2000, ma non è così e ora ha ripreso. Si può leggere la presentazione generale del direttore sul blog di S. Magister:
http://magister.blogautore.espresso.repubblica.it/2011/10/01/nel-cuore-della-sera-tv-2000-raddoppia-la-sua-rivoluzione/
Antonio C.
Posta un commento