mercoledì 16 marzo 2011

Suor Agnes riferì che, nelle apparizioni di Akita (presso l'epicentro del terremoto) poi confermate dal card. Ratzinger, la Vergine aveva previsto il rischio di terribili disastri naturali e attacchi del demonio alla gerarchia della Chiesa, invitando a recitare il Rosario

Clicca qui per leggere la notizia segnalataci da Alberto. Qui una traduzione sommaria.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Non conoscevo questa apparizione ... da sicuramente da riflettere.

Anonimo ha detto...

Nel messaggio che la Madonna - da oltre 25 anni - dà ogni mese attraverso una persona mistica italiana - in quello del mese di febbraio 2011 ha preannunciato che nel mondo ci sarebbe stata a breve una catastrofe, invitando a pregare intensamente.
Di questo la Chiesa è a conoscenza.
Francesco D.

Anonimo ha detto...

Quando la Chiesa valuta veritiere queste manifestazioni come mai non si "attiva" affinché il popolo di Dio accetti l'invito della Vergine a pregare per scongiurare i pericoli derivanti dal male e per una autentica conversione?
Dio mi perdoni, ma temo che la Chiesa per paura non vuole assumere iniziative,e intanto la Madonna invia precisi e chiari messaggi di conversione.
Prima che sia troppo tardi, e per fare la volontà di Dio, la Chiesa prenda in considerazione questi messaggi.

Anonimo ha detto...

Padre Scalese invita a riflettere sull'antropocentrismo

http://querculanus.blogspot.com/2011/03/signori-o-ospiti.html

Alberto

Anonimo ha detto...

Circa 15-20 giorni or sono, scorrendo unio dei siti di Medjugorje, lessi, con un certo stupore e con molto scetticismo, una previsione catastrofica di un uomo (o una donna, al momento non ricordo se fosse uomo o donna) supposto veggente di di lungo corso delle apparizioni della Madonna nel suo paese, un paese del sud America, forse il Brasile, che indicava chiaramente come imminente una grande tragedia cataclismatica in una località dal nome giapponese (della quale ora non ricordo il nome). Sul momento (di allora) non detti peso alla faccenda,trovando singolare quella previsione, che catalogai mentalmente come una delle tante mistiche tutte da verificare e che riferita ad un paese ordinato, civile, avanzato, come il Giappone, mi sembrava "una bufala" priva di oggettive ragioni di base. Ora me ne sono ricordato ed ho cercato di reperire la profezia, ma per ora non sono riuscito. Cari amici, assicuro che "non mi sono inventato" questa "storia"; essa non è frutto di "fervida immaginazione"; per cui se qualcuno di voi riesce a recuperare quella profezia attrubuita ad un'indicazione della Madonna, ve ne sarei molto grato e vorrei che venisse pubblicata sul blog.
Cherokee

Saturno ha detto...

Con tutto il rispetto, prevedere terremoti in un paese super sismico come il Giappone non mi sembra un grande impresa.