Clicca qui per leggere il post di Cantuale Antonianum gentilmente segnalatoci.
Qui l'originale su Gloria Tv.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
8 commenti:
Grazie per averlo segnalato e avermi dato la possibilità di firmare contro questa orribile cosa.
Sonia
Grazie per la segnalazione. E' ora che tutti sappiano dove il card.Schomborn vuole portare la Chiesa Cattolica. Lui ste dissacrazioni non solo le permette, ne è l'ispiratore e l'apripista.
Mazzarino da ALMA PREX
Di questo passo in Austria non resterà un cattolico, almeno non ufficiale. Possibile che Schoenborn sia d'accordo con questa blasfema buffonata da saloon? Alessia
firmato. Terribile. Bisogna porre fine a un'oscenità del genere
Firmato e postato il link sul mio forum!
Cara Alessia altro che d'accordo lui ste dissacrazioni le opera! Dai un'occhiata (http://www.webalice.it/ingcom) alla Youth Mass celebrata da Schomborn. E' il gioco delle parti: lui molla i cani, intanto lui va a Roma a trafficare dicendo che non sa come fare e che ci vuole comprensione.
Temo abbiano bloccato l'iniziativa di Gloria Tv. Compare un cancelled e non si legge più il testo.
pare che abbiano sospeso questa sera la Messa e sostituita con una preghiera....
(gloria.tv) This afternoon Cardinal Christoph Schönborn of Vienna has cancelled the Vienna Western Mass that was scheduled for June 26th.
Michael Prüller, a spokesman for the archdiocese confirmed this in front of Gloria.tv.
Cardinal Schönborn had a meeting with his council this afternoon. The council decided unanimously that it would be appropriate to replace the Mass with a prayer service.
Posta un commento