Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
2 commenti:
pER FORTUNA, QUALCUNO RAGIONA SENZA PREGIUDIZI
sì, soprattutto in Francia hi visto che non sono pochi quelli che hanno deciso di fare o seguire la controinformazione. E questo perchè i media francesi esagerarono su varie questioni anche in modo caricaturale. Ne ha preso atto la Croix sempre in puntina di forchetta e conformista, ma che le notizie non le nasconde; ha ammesso stupita che i credenti con i zanetti ridotti a puré (questo lo dico io, ehehehe) hanno deciso di fare da soli e si sono organizzati contro un'informazione burletta.
Questa inchiesta del post l'ho presa da un cathtwitdaily di Koz uno dei blogger più bravi e famosi che ha fatto un gran lavoro
http://paper.li/koztoujours/cathtwit
Posta un commento