Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Ahhh, beh se ci sono arrivati anche quelli di Vinonuovo........
al ritorno da una bella vacanza, anche se breve,ho festeggiato il mio anniversario di matrimonio, mi piace tornare e leggere questo articolo.
Però, santa paletta, non si poteva dirlo prima? Vi ricordate il vulnus di Politi dopo il referendum sulla procreazione assistita? Siamo ancora tutti sanguinanti per gli argomenti così acuminati. Dopo quel referendum perso senza ritegno dalla sua parte politica, la giurarono a Benedetto e, se vi ricordate, non gliel'hanno più perdonata. Beh, a che serve parlarne mi dico da sola? Tra l'altro il risultato, che non lasciò spazio ad equivoci, è poi stato aggirato da varie sentenzine del tar eccetera. Insomma non è che votare in Italia è così utile...
Ciao carissima Mariateresa e tanti auguri a te ed a tuo marito :-)
Benedetto ha goduto di un momento di tregua (non di pace) mediatica fino al 12 giugno 2005, poi e' stato tutto un crescendo.
Mariateresa ha assolutamente ragione.
R.
Posta un commento