martedì 7 giugno 2011

Il Papa: la famiglia è fondata sul matrimonio (Mazza). Spiazzati dal successo della visita ora i «tabloid» croati tentano il recupero (Dal Mas)

Clicca qui per leggere i due articoli.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Scusate, ma neppure avvenire scrive Papa con la maiuscola?

Anonimo ha detto...

Sei sicuro di non sbagliarti, anonimo? A me sembra che scrivano "Papa" quando è utilizzato da solo e "papa" quando specificano di seguito il cognome.
Sonia

Anonimo ha detto...

"Jutarnji list spesso critico con la Chiesa" ah ah ah ah ... Avvenire, Avvenire, quando perderai il vizietto di parlare in clericalese? Sarebbe meglio dire "che aggredisce costantemente la Chiesa con toni e linguaggio da osteria", toni che tra l'altro, stamane hanno ripreso ridicolizzando il Papa e la Chiesa a ogni riga scritta. Saluti a tutti da Guido

Anonimo ha detto...

Raffaella,
ennesima volta che si puo' dire: alla faccia del Papa "poco mediatico". B16 continua a spiazzare tutti - prova a fare i conti delle reazioni sorprese dopo le varie visite - e oltretutto alzando la posta in gioco: tutto il discorso sulla Famiglia e' uno stimolo di riflessione molto serio non solo per l'incontro del prossimo anno, ma proprio come risposta a quella "solitudine a due" che orami e' diventata dramma quotidiano in molte case.

A proposito... ovviamente se uno va a leggere le repubblichine italiote l'unico che radunava le folle oceaniche non puo' essere B16. :)