Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Scusate, ma neppure avvenire scrive Papa con la maiuscola?
Sei sicuro di non sbagliarti, anonimo? A me sembra che scrivano "Papa" quando è utilizzato da solo e "papa" quando specificano di seguito il cognome.
Sonia
"Jutarnji list spesso critico con la Chiesa" ah ah ah ah ... Avvenire, Avvenire, quando perderai il vizietto di parlare in clericalese? Sarebbe meglio dire "che aggredisce costantemente la Chiesa con toni e linguaggio da osteria", toni che tra l'altro, stamane hanno ripreso ridicolizzando il Papa e la Chiesa a ogni riga scritta. Saluti a tutti da Guido
Raffaella,
ennesima volta che si puo' dire: alla faccia del Papa "poco mediatico". B16 continua a spiazzare tutti - prova a fare i conti delle reazioni sorprese dopo le varie visite - e oltretutto alzando la posta in gioco: tutto il discorso sulla Famiglia e' uno stimolo di riflessione molto serio non solo per l'incontro del prossimo anno, ma proprio come risposta a quella "solitudine a due" che orami e' diventata dramma quotidiano in molte case.
A proposito... ovviamente se uno va a leggere le repubblichine italiote l'unico che radunava le folle oceaniche non puo' essere B16. :)
Posta un commento