Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
La traduzione di Google non fa capire nulla, ma in sostanza l'articolo se la prende con l'AFP perché è l'unica agenzia nazionale e il 40% del suo fatturato lo deve a contributi pubblici. Vi faccio presente che tutte le agenzie italiane prendono contributi pubblici per almeno il 60-70% del loro fatturato, compresa l'AGI di cui voi pubblicate sempre gli articoli. Il dubbio è che l'AFP vi stia antipatica solo perché non è molto tenera con il Vaticano.
Se Le piace pensarla cosi'...
R.
e qual'è l'agenzia di stampa tenera col Vaticano?
Qui mi pare che si pubblichi di tutto, da Tornielli con cui siamo quasi sempre d'accordo, a Politi, con cui non lo siamo quasi mai. Poi se ne discute
Posta un commento