Clicca qui e qui per leggere la notizia.
E' ovvio che dovrebbe intervenire il sindaco in prima persona e non certo il suo portavoce. Qualcuno ha udito la voce dell'arcivescovo di Milano? Io no ma non mi stupisco. Forse Avvenire difendera' anche questo silenzio?
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
8 commenti:
1. Andare dalla polizia e denunciare l´accaduto.
2. Dovesse ripetersi, richiedere il controllo della polizia.
Un applauso ai milanesi, al card. Tettamanzi: operazione compiuta.
Giustissimo, Raffaella! Il gesto è grave e sconveniente! Quanto all'editoriale avveniristico di Tarquinio che se la prendeva con Il Giornale (leggi: Sallusti e Giordano) l'ho trovato (parere personale, ci mancherebbe) decisamente eccessivo. Mi è invece piaciuto oggi il pezzo di Allam, che ha tutte le ragioni di scrivere quello che ha scritto. Cordialità.
Mi domando...e se fosse successo il contrario?! Quante manifestazioni e quanti interventi contro le ingerenze clericali?!
Di solito sono i cattolici ad essere zittiti, vedi Sapienza.
R.
Il Card. Tettamanzi chiude proprio.... in bellezza!
"Chi semina....vento, raccoglie tempesta".
Già ... Certo che si comincia proprio bene a Milano! Vento di Cambiamento?! Se è questo il clima che si sta instaurando, c'è da temere; e credo che il povero Pisapia abbia davvero delle belle gatte da pelare! Maria Pia
P.s. a scanso di equivoci, la mia considerazione non vuole avere assolutamente nulla di politico, non è pro o contro questo o quel governo; commento solo il terribile episodio.
L'ex Cardinale Tettamanzi ha seminato zizzania, ma purtroppo non sarà lui a raccoglier i frutti avvelenati delle sue parole ed azioni,questo è l'ultimo regalo avvelenato, faato ai cattolici" quei pochi che sono rimasti a Milano" da chi,ricevendo il cappello cardinalizio, ha giurato di difendere la fede sino al versamento del proprio sangue!!!!!!
e il bello è che c'è ancora gente che si ostina a definire i no global come gruppi e organizzazioni "cattoliche"...leggo che sti individui (ammesso che così si possano definire) hanno ineggiato a Pisapia come a un "liberatore"( da cosa poi non è dato sapere..)beh,non è mia intenzione fare politica,specialmente in casa d'altri,ma questo sindaco da tutti riconosciuto come di "estrema sinistra"(e dunque estremista pure lui come i suoi cani sciolti che hanno fatto il blitz in chiesa) lo hanno votato i milanesi..tanti milanesi...troppi milanesi... Ognuno ne tragga poi le conclusioni che meglio crede!..spero soltanto che a Milano venga finalmente nominato un Arcivescovo con gli attributi!(mi si perdoni il termine!)..dal momento che i predecessori..perlomeno gli ultimi due...vabbè,lasciamo perdere!!..attributi che ha dimostato di avere quel parroco che ,solo perchè ha avuto il coraggio di parlar chiaro e di dire esattamente ciò che l'omosessualità è, è finito nel mirino di questa gente gretta, rozza e ignorante!!..ce ne fossero di preti( e vescovi!) come lui!!
Posta un commento