Clicca qui per leggere il commento.
Sono indignata ma non sorpresa...per niente sorpresa!
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
sì non sono meravigliata neanch'io.
D'altra parte credo che se Nostro Signore vuole che il Papa impari una cosa, un canale poi lo trova comunque. E credo che il colpevole smemorato si sappia benissimo chi è. Guardate che in questo periodo dell'anno possono andare anche a raccogliere la frutta, non è nemmeno necessario, ancorchè auspicabile, andare a zappare.
e io sono molto rattristata e avvilita e mi torna in mente quello che il Santo Padre disse, durante il viaggio verso il Portogallo, a proposito del terzo di segreto di Fatima e della persecuzione della Chiesa che non è finita e del male che vien dalla Chiesa stessa...............
Più che l´episodio di sabotaggio (la zizzania cresce insieme al grano) mi piacerebbe sapere che fine ha fatto il sabotatore: sta ancora negli uffici della segreteria di stato?
Jacu
Credo che non a tutti vada giù il ritorno alla forma preconciliare,quindi accadono questi fatti. spero solo che non ostacolino il papa anche in altre cose!
Quello che mi domando è: perchè se si sa chi è non si fa nulla per rimuoverlo dal suo incarico? Meglio creare scandalo e polemica con un'eventuale rimozione o meglio continuare con questa situazione che a governare nella Chiesa non è più il Papa ma tanti altri?
Mi rendo conto che il problema è ampio e che ad essere contro il Papa non è uno solo; però bisogna intervenire e in qualche modo rimediare.
Conosciamo bene il proprietario del citato cassetto, no? E dunque...
Posta un commento