Cari amici, permettetemi di rivolgere un pensiero speciale ed una preghiera particolare al neo arcivescovo di Milano, card. Angelo Scola.
Mi rendo conto di avere dedicato a questa nomina molto, ma molto, piu' spazio rispetto alla scelta dei vescovi delle varie diocesi italiane, ma sono certa che mi capirete: stiamo parlando del mio arcivescovo :-)
Ad Angelo Scola un ricordo speciale nella preghiera ed un augurio di buon lavoro.
Raffaella
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
11 commenti:
Mi unisco alla preghiera. Il Signore lo protegga dai lupi.
Alessia
HAI TUTTE LE RAGIONI PER AVERLO FATTO E M IUNISCO ALLA TUA PREGHIERA. SON SICURA CHE SARà IN SINTONIA CON IL PAPA E MILANO SARà UNA DIOCESI CON UNO SPIRITO DIVERSO
Ti segnalo questo articolo dal Foglio di oggi
http://www.ilfoglio.it/soloqui/9431
Alessia
Alla tua bella preghiera aggiungo una prima proposta per il neo Arcivescovo:
http://italiacattolica.altervista.org/scola-attraverso-il-papa-benedetto-xvi-lobbedienza-mia-e-vostra-e-a-cristo-gesu-una-proposta-al-neo-arcivescovo-di-milano-niente-comunione-sulla-mano/
GRAZIE!!!
che letizia! che gioia! Scola Arcivescovo di Milano. Il Santo Padre guidato dallo Spirito Santo non delude mai!!!
NB:Vorrei far notare che sul sito http://angeloscola.it/ nella sezione dei blog preferiti c'è questo nostro caro blog!
Luca, Legnano
Il Signore protegga il card. Scola e mandi a Venezia un Patriarca che continui il prezioso lavoro del suo predecessore... Quello che voi ciamate nordest è terra di missione!
Grazie card. Angelo, anche per avere personalmente accompagnato mons. Pizziol, nuovo vescovo della mia diocesi (Vicenza)!
Gabriella
mi unisco alla preghiera, anche perchè non sarà facile mi pare, e già lo immagino tirato per la veste da una parte e dall'altra, tra tradizione e innovazione. Gli si lasci almeno il tempo di ambientarsi
Mi spiace molto vederlo partire da Venezia, ma lo accompagno molto volentieri con la preghiera in questa nuova e non facile avventura.
Preghiamo anche perché il suo successore a Venezia riesca a far fruttare il lavoro fatto in questi anni dal Patriarca Scola.
Sia lode a Dio!
Raffa, ve lo "cediamo" :-) il caro patriarca Angelo anche se con una punta di tristezza nell'attesa che lui possa fare tanto bene alla tua diocesi.
Grazie, Patriarca Angelo, della tua dedizione per la gente della mia cara Venezia. Il Signore ci mandi un altro pastore santo e buono come lui!
Grazie :-)))
Promettiamo di trattarlo bene!!!
R.
Posta un commento