Su segnalazione di Laura leggiamo:
L’Opera Romana Pellegrinaggi presenta “Omnia Vatican & Rome”
È stata presentata ieri a Roma “Omnia Vatican & Rome”, un progetto dell’Opera Romana Pellegrinaggi (Orp) e Roma Capitale con la collaborazione tecnica di Zetema Progetto Cultura e Atac. Si tratta di uno strumento – riferisce il Sir - offerto ai visitatori per consentire loro di avvicinare i tesori artistici, storici, spirituali di Roma usufruendo di una rete logistica di servizi, accessi privilegiati, informazioni, itinerari, ausili multimediali di ultima generazione che concorrono a definire la qualità della proposta culturale e religiosa che Roma offre a tutti i suoi visitatori.
L’idea, spiegano gli organizzatori, è quella di colmare “il gap che divideva Roma dalle altre capitali europee dove da tempo esistono offerte integrate di promozione turistica e lo fa partendo dalle radici storiche e religiose che ne fanno un unicum nel mondo”.
Omnia Vatican & Rome è un portafoglio di servizi pensato e ideato per permettere al visitatore, turista e pellegrino, di usufruire in 3 giorni delle migliori proposte e delle facilitazioni che sono state pensate per consentire la più completa fruizione dell'esperienza di Roma, città unica per storia e dimensione spirituale: “Duemila anni di storia in tre giornate di esperienze da vivere in totale libertà ma con l’assistenza costante dell’Orp”.
Quattro itinerari nel cuore di Roma illustrati mediante audio guide in italiano, inglese, francese, tedesco e spagnolo. Info: www.orpnet.it.
© Copyright Radio Vaticana
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento