Clicca qui per leggere il commento.
In fondo al Vaticano basterebbe fare un copia-incolla :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
4 commenti:
Approvo in pieno e ringrazio per la segnalazione. buona domenica
laura
Sempre bravissimo il nostro Tornielli!
SdC
Benederro XVI in cinque anni ha fatto cose straordinatie...pullizia dovunque.Da Santa Croce a Maciel a Cantini a monsignore Stenico....
Stupisce che nessuna dica cosa non si è fatto negli ultimi trent'anni.Il papa girava per il mondo invece di governare la chiesa e si sa quando il gatto non c'è i topi ballano.
Cari amici,
in apparenza "mi discosto dal seminato"; ma solo in apparenza. Da povero mortale ignorante, che non conosce i disegni di Dio, mi sono comunque chiesto varie volte come mai dopo 30 anni di presunte apparizioni a Medjugorje, nulla dei dieci segreti (buoni o cattivi) affidati (si suppone) ai veggenti, si sia ancora verificato. Ora azzardo un'ipotesi, una pura ipotesi cervellotica, ma che "potrebbe essere entrata" nella tempistica divina: la necessità di purificare la Chiesa Cattolica da dalle deviazioni morali ed dottrinali che hanno lambito alcune componenti della Chiesa negli ultimi decenni; una sorta di "pulizia preventiva", voluta dal buon Dio, prima dell'avvento dei presunti segreti profetici di Medjugorje.
Questa pulizia sta avvenendo, ma ci vorrà ancora qualche tempo; credo comunque che "le scadenze" non siano troppo lontane.
Anonimo
Posta un commento