Al punto due del decalogo inserita la lettera h bis.
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Eheheheh!!! La pedana mobile... Nonostante le rassicurazioni di Lombardi, questo tema sicuramente verrà gonfiato dai media e si presterà alle più variopinte speculazioni!
Questa mattina ho visto l'obrobrio della pedana mobile........... è veramente assurdo! benedetto XVI si sentiva a disagio sopra quel baldacchino sulle rotelle............. La sua espressione sembrava chiedersi " Ma, perchè mi hanno messo su questo coso? " ALLUCINANTE! Devono fare in modo di farlo apparire impacciato ed inabile a tutti i costi CHE SCHIFO! altro che le dichiarazioni di Lombardi c'è la volontà di far apparire il Papa malandato e senza forse...... ma, ringraziando Dio Benedetto di forze ne ha! ALLA FACCIA DEI GUFI VATICANI!
Non me ne importa nulla della pedana mobile. L'importante è che stia bene. Se non Gli piace e non la vuole, non la usaerà più, come il camauro! per non dare adito a cretinerie giornalistiche
Posta un commento