Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
9 commenti:
sì, rara, è proprio monumentale.
Mi sono anche commossa.
Esatto :-)
Avete ragione ragazze, ma tanto oggi parleranno solo della pedana mobile. Spero di essere piacevolmente contraddetta, ma qualche eurino lo punterei!
Basta vedere il corriere...
R.
Son rimasta molto colpita dal confronto tra la ricchezza di cesare e quella di Dio. Chi aveva mai spiegato così la famosa frase? Tutta l'omelia è stata una stupenda meditazione. Il resto non m'interessa.
Cara Raffaella, a proposito di omelie monumentali: sto seguendo in diretta il Pontificale per la Dedicazione del Duomo presieduto dal Card. Scola a Milano. l'Arcivescovo ha appena condannato con forza le volenze, anche sacrileghe, compiute ieri a Roma. Avanti così!
Benissimo!
R.
In ritardo confermo. Uno Scola altrettanto monumentale.
Un Angelo un po' meno mite di Benedetto ma altrettanto chiaro e coraggioso. E a Milano non guasta certo. Purtroppo il Duomo era semivuoto.
Al prossimo Pontificale ci andrò di persona. Roma è lontana, Milano no.
Il link all'Omelia del cardinal Scola, http://www.chiesadimilano.it/polopoly_fs/1.48531.1318771399!/menu/standard/file/Omelia%20Dedicazione%20Duomo%2016%2010%2011.pdf
Posta un commento