mercoledì 12 ottobre 2011

UDIENZA GENERALE: DIRETTA IN CORSO

Diretta televisiva su Telepace (canale 850 decoder Sky o del tutto gratuitamente su qualsiasi decoder collegato a parabola) e Skytg24 (canale 100 o 500, servizio active).
Telepace è visibile anche sul digitale terrestre, nelle zone già raggiunte dal servizio.
Diretta CTV (audio originale, senza commento) sul servizio Vatican Player: clicca qui.
Diretta web sul sito di Telepace a questo link oppure sul sito del Vaticano a questo link.
Diretta audio su Radio Vaticana a questo indirizzo.

CONSIGLI PER SEGUIRE LE DIRETTE CON IL SANTO PADRE

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ho consultato la guida tv di TV2000, lo spazio odierno dedicato all'udienza di Papa Benedetto è 10.30-11.09, a seguire un documentario sulla missione a Calcutta. Nove minuti in più, mi scappa da ridere.
Alessia

Raffaella ha detto...

:-))
Ho modificato il post di segnalazione perche' non e' possibile garantire la diretta sulla tv dei vescovi.
R.

Anonimo ha detto...

Hai fatto bene! E' ora di finirla di prendere i fedeli per i fondelli nel senso più ampio del termine.
Alessia

Anonimo ha detto...

interrotta la diretta della televisione vescovile

Anonimo ha detto...

Raffy, sei profetica! Ti stampo un bacione in fronte.
Alessia

Raffaella ha detto...

:-)

Anonimo ha detto...

tv2000 non ha trasmesso né l'appello per l'egitto né la benedizione finale.
otto per mille addio.

Anonimo ha detto...

Sapete cosa mi ha risposto Dino Boffo al mio e-mail di disappunto per non aver potuto seguire fino alla fine l'udienza del Papa perchè tagliata?
Mi ha detto espressamente che la mia richiesta delle dirette complete e non tagliate è "una arroganza ributtante"!
Che vergogna! Povero Papa a cui viene tagliata la parola!!!
Cosa si dovrà fare perchè Dino Boffo, direttore di TV 2000 si converta?????
Preghiamo per il nostro amato Papa che non si merita proprio questo....

nonvedolora ha detto...

arroganza ributtante sarà anche la mia azione di firmare per l'otto per mille allo stato e per il cinque per mille a telepace.

nonno ha detto...

di un'arroganza ributtante è una risposta di questo tipo, se c'è stata

nella ha detto...

anche nella mia famiglia ci stiamo pensando ad altri modi di contribuire alla carità della nostra diocesi e della Chiesa, senza passare per la cei

gemma ha detto...

io spero che Boffo ci ripensi, e decida che la sua emittente, che ha copertura nazionale maggiore, stia sintonizzata fino alla fine. Magari chiedendoglielo con gentilezza cambia idea...:)