Vaticano: contatto Bertone-Lavitola assurdita' che rasenta ridicolo
Citta' del Vaticano, 17 ott. (Adnkronos) - Il possibile contatto Bertone-Lavitola e' talmente assurdo da essere motivo di ilarita' in ambienti della Segreteria di Stato Vaticana che hanno fatto notare all'Adnkronos come la presunta telefonata tra il segretario di Stato, Tarcisio Bertone e "un certo signor Lavitola" sarebbe stata considerata un'assurdita' che raggiunge la soglia del ridicolo. (Adnkronos)
Sarebbe meraviglioso se il Vaticano intervenisse, anche in modo ufficioso, con tanta celerita' quando c'e' di mezzo Benedetto XVI...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
9 commenti:
Impossibile solo da sperare! purtroppo!
Hai ragione, ma d'altro canto dare visibilità a una povera attrice pseudo cattolica e pro-choice in caduta libera di fama è un regalo che la "signora" non merita. Ci hanno pensato i cattolici americani, Bill Donehue in testa, a metterla a posto.
Quanto al card. Bertone, che non è molto benvoluto, farebbe meglio a seguire gli insegnamenti del Papa. Troppi desiderano defenestrarlo e, grazie a P, sappiamo anche chi, per cui non può permettersi che il minimo dubbio di freguentazioni sconvenienti circondi il suo operato. Sia più prudente, più defilato e, se possibile, meno attento agli "onori" mondani.
Alessia
tutte le volte che questa attrice apre la bocca, oltre a petare, parla contro il Papa.
Naturalmente deve prima qualificarsi come cattolica utilizzando un copione stantio.
Proprio un bel tipo di cattolico davvero, insultante e che prova a essere spiritosa.
Avrei voluto essere io a intervistarla.O come mi sarebbe piaciuto.
La "signora" dovrebbe anche cambiare abbigliamento. Alcuni degli articoli USA la ritraggono con uno scollatissimo abito da sera che mostra come la sua "mercanzia" sia in caduta libera, almeno quanto la sua popolarità.
Alessia
aahahahahahhahah
Ho visto! Cerchi di tirare la mercanzia verso l'alto o almeno si metta un reggipetto, come diceva mia nonna.
R.
Povera, ci vorrebbe un ponteggio :-)))
Alessia
Sarebbe meraviglioso se il Vaticano intervenisse, anche in modo ufficioso, con tanta celerita' quando c'e' di mezzo Benedetto XVI...
RAFFAELLA TI STIMOOOOOOOOOOOOOOOOO!
:-))
Aveva l'occasione di parlare oggi ma bocche cucite!
R.
Figuriamoci........... Raffaella troppa fatica avrebbero fatto a tutelare la figura di Benedetto XVI........... MOLTO MA MOOOOOOOOOOLLLLLLLLTOOOOOOOOO PIU' ESALTANTE E QUALIFICANTE INTERVENIRE PER BERTONE! Immagino abbiano provato delle emozioni indescrivibili! :-))
Posta un commento