Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Ho cercato di fare una traduzione più comprensibile, per quel poco chje conosco cdella lingua tedesca. Eccola e grazie dell'accoglienza.
Così noi Ti ringraziamo per il nostro Papa Benedetto e il suo servizio agli uomini (all’umanità) e alla tua Chiesa", si legge nella preghiera scritta dal cardinale Marx:" Tu lo hai accompagnato attraverso i 60 anni del suo ministero sacerdotale e lo hai dato a noi come vero (fedele) pastore. "Inoltre, la preghiera è uno dei doveri di un sacerdote". Coloro che si pentono dovrebbero appellarsi al tuo amore che perdona, chi è malato si avvicini alla tua guarigione, istruite chi è nato a nuova vita nel Battesimo, "la preghiera contiene anche un appello per le nuove vocazioni al sacerdozio "in modo che il tuo popolo in cammino sia rafforzato nella fede in te."
Grazie Laura :-)
grazie te, anche per l'iniziativa della novena:))))
Posta un commento