Con grandissimo piacere e gratitudine segnaliamo la nascita del nuovo portale di Rai Vaticano nell'anniversario della morte di Giuseppe De Carli.
Ecco i link del portale e del blog che gia' conosciamo:
L NUOVO PORTALE DI RAI VATICANO
IL BLOG DI RAI VATICANO
Abbiamo la graditissima sorpresa di poter rivedere il documentario di Filippo Di Giacomo andato in onda il 29 giugno.
Grazie a tutti e buon lavoro :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
6 commenti:
Scusi Raffaella per questa indebita intromissione nel suo blog ma la situazione delle nostre famiglie è drammatica e il Governo italiano con la sua manovra salva casta ha pesantemente colpito le fasce più deboli: i bambini, coi tagli agli asili nido,gli ammalati, egli anziani e i disagiati, coi tickets sanitari, le famiglie in genere coi pesanti balzelli aumentati su tutto il territorio nazionale dalle imposte comunali alla luce,all' acqua,all'elettricità etc.
La casta però salva se stessa..no al taglio delle provincie e agli scandalosi emolumenti per deputati e politici in genere,ai loro insopportabili privilegi e agli ordini...fonte di lucro e truffe per i più deboli.
Ma si può andare avanti così? come cattolici dobbiamo reagire ne va del nostrio futuro e dei nostri figli.
Non ce la facciamo più ad andare avanti!
Poi ci lamentiamo che non si fanno più figli!
grazie per la segnalazione
Bellissimo!!!!!!!!!!!!!!!!
per Volumnio Etrusco: lei ha perfettamente ragione. Anch'io son molto preoccupata. la manovra finanziara approvata al Senato penalizza le fasce più deboli i settori più delicati. Siamo e saremo sempre più poveri e in difficoltà. Non so come si possa reagire in quanto cattolici? Come organizzarci? Effettivamente non è possibile mettere al mondo figli che, a quanto sembra, non hanno prospettive. Grazie per l'attenzione e scusatemi. Ringrazio anche se il commento non verrà pubblicato
concordo con voi sulle mancate promesse e la scarsa attenzione alle famiglie. Non si creda che non ce ne siamo accorti
per il Sig Volumnio Etrusco
http://vaticaninsider.lastampa.it/homepage/news/dettaglio-articolo/articolo/manovra-finanziaria-5695/
Posta un commento