domenica 6 febbraio 2011

Il Papa: In Egitto serve impegno comune per convivenza civile

Il Papa: In Egitto serve impegno comune per convivenza civile

Roma, 6 feb. (TMNews) - Appello e preghiera di Papa Benedetto XVI per la "cara nazione" dell'Egitto, ricordando come essa sia stata "benedetta dalla presenza della Sacra famiglia". "In questi giorni - ha detto il Papa, nel corso dell'Angelus domenicale- seguo con attenzione la delicata situazione della cara Nazione egiziana. Chiedo a Dio che quella Terra, benedetta dalla presenza della Santa Famiglia, ritrovi la tranquillità e la pacifica convivenza, nell'impegno condiviso per il bene comune che trovi la via della pace e della tranquillità". (TMNews)

1 commento:

Anonimo ha detto...

Nel frattempo esplodono le bombe nei pressi di una Chiesa Copta ed i "Fratelli Mussulmani" vogliono tutto e subito. Come volevasi dimostrare!
Solo qualche ingenuo postista può seriamente pensare che "scalzato un personaggio potente come Mubarak" l'esperienza politica successiva possa essere dominata dal "volemose bene". Non sìè mai visto in politica!
A vincere sono generalmente i "gruppi più organizzati", nella fattispecie i "Fratelli Mussulmani" che man mano tireranno "la corda" fin che essa si spezzi a loro favore. Gli altri contestatori di Mubarak faranno, come al solito, la figura politica "degli utili idioti" al servizio dei "furbi e determinati di turno" (I fratelli mussulmani). Qualche "generoso" ingenuo alligna anche tra i tuoi postisti, cara Raffaella.