lunedì 4 luglio 2011

Quel parroco (sempre il solito!) anti Cav e la pioggia d’insulti contro il card. Scola (Fazzo)

Clicca qui per leggere l'articolo segnalatoci da Sonny.
Se si fosse intervenuti anni fa ora non saremmo a questo punto. Una cosa e' certa: la musica deve cambiare.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ne scrive anche messa in latino senza peli sulla lingua, direi
http://blog.messainlatino.it/2011/06/don-di-capitani-sulla-nomina-del-card.html
Alessia

laura ha detto...

ma questo signore (non lo chiamo volutamente sacerdote) non se che ai vescovi e ai Superiori si deve obbedienza???! e che a coloro che rischiano la vita in Afghanistan o in altre parti del mondo, qualunque sia la motivazione (spesso: guadagnare un po' di più per la famiglia) quanto meno si deve rispetto, soprattutto quando pagano con la vita??

Lucia ha detto...

ogni diocesi ha il suo farinella/gallo. Preghiamo per le anime di questi signori e non facciamoci distogliere da quello che il demonio opera attraverso di loro!

Andrea ha detto...

Chi non rispetta la preclusione anti-laicista e anti-socialista, di cui parlavo giorni fa (che non è preclusione "di parte", ma esclusione della cooperazione con ambienti che esistono proprio in funzione anti-Chiesa), finisce inevitabilmente per reggere il sacco ai nemici di Dio.

Per quanto riguarda i "maschioni fascistoidi", suggerisco di guardare (sul sito dell'ANSA) le foto del giovane napoletano ucciso in Afghanistan in questi giorni. Non servono commenti.

DANTE PASTORELLI ha detto...

Visto che già preannuncia la formazione di una sua chiesa particolae (di base), visto cioè che è eretico e scismatico, oltre che un cialtrone dal linguaggio d'angiporto, perché non ridurlo allo stato laicale?
Il problema è sempre il solito: l'inesistente esercizio dell'autorità.

Anonimo ha detto...

Guardate un po' cosa scrivono sull'inserto satirico del Fatto.
http://www.ilgiornale.it/interni/il_fatto_papa_vendi_tuoi_averi_e_dalli_poveri_il_solito_tentativo_sinistra_usare_chiesa/vaticano-politica-governo-benedetto_xvi-sinistra-fatto_quotidiano-satira-poveri-averi/04-07-2011/articolo-id=533089-page=0-comments=1
Alessia

Anonimo ha detto...

Non mi pare che questo giornaletto estremista sia molto credibile, se la prende con il Papa e la Chiesa, che tanto fa per tutti, e lascia in pace speculatori e affamatori. Bello vero?
Alessia

mariateresa ha detto...

a una lettura veloce, perchè soffermarsi su quello che dice è impossibile, mi sembra un caso umano. Veramente.In tutta sincerità provo vergogna a leggere della roba così.
Certo, ci sono cose anche più gravi.
Però persone che approfittano della loro posizione per fare della sottopolitica , dovrebbero tornare comuni mortali che si guadagnano il pane. Perchè sputare nel piatto in cui si mangia mentre tante persone non hanno di che andare avanti, è comodo.
E' una vergogna tenere lì , questo povero individuo illividito dalla bile.
Almeno così sembra.

Anonimo ha detto...

Ma i vescovi hanno abdicato...ognuno fa quel che vuole.
Povera Chiesa...ridotti in questo stato dal Vaticano II!

gemma ha detto...

peccato che il "grande" cardinale che evidentemente lo sosteneva sottobanco, faceva come quelli che lanciano il sasso della rivoluzione e poi ritraggono la mano, facendosi quasi venire una lussazione all'anca durante il baciamano tutte le volte che incontrava il Papa

un passante ha detto...

purtroppo nel mondo odierno gran parte della libertà d'espressione passa dall'indipendenza economica, e la chiesa povera e spogliata è da sempre il cavallo di battaglia di chi la vorrebbe irrilevante. Ci si può spogliare di tutto, aiutando al massimo una generazione di poveri, e poi, quelli che verranno? La missione, la libertà di predicazione, i sacerdoti, chi li sostenta? Magari, anche quelli alla don giorgio che si credono liberi solo perchè scrivono sulle riviste dei filosofi radical chic, compiacendo i teorici della chiesa povera, che però svernano a cortina, hanno lo yatch a montecarlo e le seconde e terze ville con triplo antifurto, non sia mai entri qualche rom di quelli che secondo i loro comizi poilitici chi vive in borgata deve accogliere vicino casa senza se e senza ma

DANTE PASTORELLI ha detto...

Comincino ad accoglierli nei vescovadi. Il buon esempio è contagioso.