lunedì 28 novembre 2011

Benedetto firma, Bertone timbra. Il testo integrale della circolare interna che impone il previo controllo della segreteria di Stato su tutti i documenti sottoscritti dal Papa

Clicca qui.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

quindi il caso lanciato da Magister contro il documento di Justitia et Pax sulla crisi finanziaria era basato sul nulla. E lo stesso Magister lo ammette, ora. La circolare riguardava solo i documenti a firma del Papa.

Raffaella ha detto...

Il commento non e' di Magister ma di ***
R.

Anonimo ha detto...

*** ha scritto una cosa inesatta, *** ha rettificato. Peccato che lo stesso codice non sia seguito da autori di "pamphlet" e sedicenti "inchieste" anticlericali disseminate di errori e pesanti falsità. Mi sarei aspettata una qualche reazione, invece tutto tace, come ai tempi dei libelli di David Yallop, quando certi personaggi, anonimi naturalmente, sostenevano che se non l'avevano distrutta loro la Chiesa ... Posso dire che comincio ad averne abbastanza? E pure a preoccuparmi perchè c'è gente che è felicissima di bersi certe cose. Eufemia non descrive uno scenario così inverosimile quando parla di cori e lanci di monetine. Mi spiace immensamente per il nostro Benedetto che, oltre a predicare nel deserto, deve pure passare per il capo della spectre e incassare un sacco di prese per i fondelli.
Alessia