Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
quindi il caso lanciato da Magister contro il documento di Justitia et Pax sulla crisi finanziaria era basato sul nulla. E lo stesso Magister lo ammette, ora. La circolare riguardava solo i documenti a firma del Papa.
Il commento non e' di Magister ma di ***
R.
*** ha scritto una cosa inesatta, *** ha rettificato. Peccato che lo stesso codice non sia seguito da autori di "pamphlet" e sedicenti "inchieste" anticlericali disseminate di errori e pesanti falsità. Mi sarei aspettata una qualche reazione, invece tutto tace, come ai tempi dei libelli di David Yallop, quando certi personaggi, anonimi naturalmente, sostenevano che se non l'avevano distrutta loro la Chiesa ... Posso dire che comincio ad averne abbastanza? E pure a preoccuparmi perchè c'è gente che è felicissima di bersi certe cose. Eufemia non descrive uno scenario così inverosimile quando parla di cori e lanci di monetine. Mi spiace immensamente per il nostro Benedetto che, oltre a predicare nel deserto, deve pure passare per il capo della spectre e incassare un sacco di prese per i fondelli.
Alessia
Posta un commento