Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
8 commenti:
se ne sentiva il bisogno, dico sul serio. E da alcuni commenti al limone dei blogger di Accattoli me ne convinco sempre più.
Sono contenta.
Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutti. Auguro ogni bene a questa nuova iniziativa. Ho notato anch'io i primi commenti al limone dei blogger di Accattoli. Ognuno di noi è libero di pensare e di agire come crede. Molto modestamente credo che una campana in più non fa male a nessuno. Liberi di scegliere dove navigare, dove postare e dove commentare. Un caro saluto a tutti e buona navigazione alla "Bussola quotidiana".
non so nulla dei commenti dei blogger al limone, perchè non frequento quello spazio, ma condivido il vostro augurio di ogni bene alla "Bussola" e a chi vi lavora
Alcuni, tra i bloggers dell'ottimo Accattoli, si credono più cattolici di altri o, comunque, migliori. Facile che dal loro punto di vista siano inorriditi a leggere i nomi di coloro che compongono La Bussola, moltissimi di loro, tra l'altro, collaborano con Radio Maria. Poi c'è il collegamento con l'ottimo Timone, lontano mille miglia da Jesus. Tant'è, nessuno li obbliga a leggerlo se gli causa il mal di pancia. Sono contenta, a piccoli passi l'informazione religiosa è sempre meno a senso unico.
Alessia
Perdonami, Raffaella, volevo solo precisare una cosa. Ho solo letto adesso la decina d'interventi che sono seguiti al mio di ieri sera, a quel post del blog di Accattoli, e in effetti mi paiono anche più acidi del limone.. Per parte mia, il mio intervento non voleva neanche essere all' "acido citrico". (Forse giusto un pò di lime -come per il mojito- ma nulla di più..:) Ho semplicemente scritto quattro parole in latino, la cui traduzione è "gruppo nazionale delle bussole" (o, più letteralmente, 'degli aghi di bussola'; bussola='acus nautica') : voleva essere una velata analogia col Coetus Internationalis Patrum (gruppo organizzato di Padri conciliari di "minoranza" al Concilio Vaticano II). Tutto qui. Peraltro apprezzo l'iniziativa della Bussola, stimando -o avendo anche ascoltato di persona- diversi contributori ad essa. Quanto a questo blog , vi leggo sempre con attenzione. Saluti.
Grazie Syriacus :-))
R.
Conviene che Syriacus si legga i successivi 5/6. Si tratta di roba forte.
Alessia
come si fa a offendere il papa in quel modo?
Posta un commento