mercoledì 8 dicembre 2010

DA OGGI ONLINE "LA BUSSOLA QUOTIDIANA"

Clicca qui per visionare la straordinaria iniziativa con i primi articoli ed editoriali. Ancora buon lavoro a tutti :-)

8 commenti:

mariateresa ha detto...

se ne sentiva il bisogno, dico sul serio. E da alcuni commenti al limone dei blogger di Accattoli me ne convinco sempre più.
Sono contenta.

sonny ha detto...

Buongiorno e buona festa dell'Immacolata a tutti. Auguro ogni bene a questa nuova iniziativa. Ho notato anch'io i primi commenti al limone dei blogger di Accattoli. Ognuno di noi è libero di pensare e di agire come crede. Molto modestamente credo che una campana in più non fa male a nessuno. Liberi di scegliere dove navigare, dove postare e dove commentare. Un caro saluto a tutti e buona navigazione alla "Bussola quotidiana".

gemma ha detto...

non so nulla dei commenti dei blogger al limone, perchè non frequento quello spazio, ma condivido il vostro augurio di ogni bene alla "Bussola" e a chi vi lavora

Anonimo ha detto...

Alcuni, tra i bloggers dell'ottimo Accattoli, si credono più cattolici di altri o, comunque, migliori. Facile che dal loro punto di vista siano inorriditi a leggere i nomi di coloro che compongono La Bussola, moltissimi di loro, tra l'altro, collaborano con Radio Maria. Poi c'è il collegamento con l'ottimo Timone, lontano mille miglia da Jesus. Tant'è, nessuno li obbliga a leggerlo se gli causa il mal di pancia. Sono contenta, a piccoli passi l'informazione religiosa è sempre meno a senso unico.
Alessia

Syriacus ha detto...

Perdonami, Raffaella, volevo solo precisare una cosa. Ho solo letto adesso la decina d'interventi che sono seguiti al mio di ieri sera, a quel post del blog di Accattoli, e in effetti mi paiono anche più acidi del limone.. Per parte mia, il mio intervento non voleva neanche essere all' "acido citrico". (Forse giusto un pò di lime -come per il mojito- ma nulla di più..:) Ho semplicemente scritto quattro parole in latino, la cui traduzione è "gruppo nazionale delle bussole" (o, più letteralmente, 'degli aghi di bussola'; bussola='acus nautica') : voleva essere una velata analogia col Coetus Internationalis Patrum (gruppo organizzato di Padri conciliari di "minoranza" al Concilio Vaticano II). Tutto qui. Peraltro apprezzo l'iniziativa della Bussola, stimando -o avendo anche ascoltato di persona- diversi contributori ad essa. Quanto a questo blog , vi leggo sempre con attenzione. Saluti.

Raffaella ha detto...

Grazie Syriacus :-))
R.

Anonimo ha detto...

Conviene che Syriacus si legga i successivi 5/6. Si tratta di roba forte.
Alessia

Anonimo ha detto...

come si fa a offendere il papa in quel modo?