Su segnalazione di Alessia vediamo questa bella prima pagina:
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
10 commenti:
una boccata d'ossigeno questa prima pagina, davvero. Non so voi, ma non se ne può più di vedere sui giornali e in tv solo immagini del predicatore dell'odio, in tutte le pose, i look e le angolazioni. Eppure anche questa,oltre un certo limite di cronaca, può essere una forma di proselitismo, per nulla innocuo tra l'altro. Quando compare il Papa invece i radicali contano i minuti
Approvo al cento per cento!
Qualcuno pensa davvero che mostrare le immagini di questo tipo davanti alla tv, intento a scegliere le immagini in cui e' venuto meglio, sia meno pericoloso di mostrare il suo corpo?
R.
per carità, non ce lo mostrino più e basta. Lo stanno rendendo immortale
vorrei tornare alla visita del Papa, perchè quella ci interessa. Non ho potuto ancora vedere tutto ma la sensazione è che siano stati due giorni davvero serenissimi. Ringrazio i veneti e il cardinal Scola, la sua vicinanza al Papa è palpabile
io sono contenta , per il Papa, per tutto .
Beh mi fa piacere dirlo.
Un post di contentezza.
E sono contenta di leggere che siete contente.
Buongiorno a tutti. Vi copio/incollo due dichiarazioni del Card. Scola rilasciate dopo la partenza del Papa:
''C'e' stato - sottolinea Scola - un concorso di popolo veramente straordimnario, e non di curiosi; lo si vedeva da come acclamavano il papa. E questa per me e' una provocazione a riflettere, perche' se la gente si muove cosi' oggi; se uno parte alle 4.30 del mattino da Verona, per fare un esempio, e' perche' sente che la figura del papa ed il suo messaggio ridestano qualcosa di cui abbiamo troppo bisogno''. Per il patriarca Scola, poi, le parole con cui ha voluto leggere Venezia - l'acqua, la salute, la serenissima - avranno bisogno di essere molto meditate e credo che questa visita pastorale sia davvero un balsamo, non solo per la Chiesa, ma per tutta la societa' civile''.
E questa:
Al termine del pranzo in patriarcato, Scola aveva ringraziato il Santo Padre Benedetto XVI per il dono della visita e detto tra l'altro: ''Il Nordest vuol bene al Papa, vuol bene a questo Papa''.
In sostanza a buon intenditore....Carissimi osservatori, come mai tante persone si sobbarcano levatacce del genere per seguire il Papa, questo Papa? Meditate gente, meditate!
Abbiamo anche il Papa sold out:
http://tribunatreviso.gelocal.it/prima
Grazie Sonny :-))
Si', siamo contentissime!!!
R.
Sì cara Mariateresa, siamo contente e lo diciamo a tutti, alla faccia di chi ci vuol male. Tiè!
Sì, la visita è stata bellissima, manifestando l'amore del Triveneto per il Papa e l'amore del Papa per il Triveneto. Il comportamento dei telegiornali nazionali si commenta da solo.
Posta un commento