venerdì 27 maggio 2011

Don Di Noto denuncia: il sito del movimento pedofilo cui appartiene padre B., il salesiano olandese "giustificato" dal suo superiore, Spronck, è ancora online

PEDOFILIA: DON DI NOTO, SITO MOVIMENTO DI PADRE B. E' ANCORA ONLINE

(ASCA) - Roma, 24 mag

''Il sito del movimento pedofilo cui appartiene padre B., il salesiano olandese pedofilo ''giustificato' dal suo superiore, padre Herman Spronck, e' ancora online perche' in quel Paese ''c'e' liberta' d'espressione'''. E da quel sito ''si possono raggiungere almeno altri 20 portali''.
Don Fortunato Di Noto, fondatore dell'Associazione Meter, non ha mezzi termini nel sottolineare come, nonostante le prese di posizione e le denunce di Meter, ''nessuno si e' preoccupato di ricordare che in Olanda decine e decine di siti pedoculturali sono ancora online''.
''Non basta indignarsi - afferma il sacerdote -, ma bisogna agire'', ''sul fronte dello sfruttamento sessuale dei bambini dobbiamo fare una azione comune e non settoriale''.
Auspicando la rapida ''approvazione della Convenzione di Lanzarote ferma al Parlamento da tre anni'', che contiene una norma che rende reato ''l'istigazione alla violenza tramite la pedofilia culturale'', don Di Noto rammenta di avere fino ad oggi ''inviato 625 segnalazioni, pari a 17.125 siti''.
Sottolineando la ''vergognosa proliferazione'' di questi siti anche in Italia, informa di avere segnalato alla Polizia postale, Compartimento di Catania, ''un Gruppo italiano su Facebook, nato da pochissime ore, e gia' inondato di scritte e adesioni, con commenti ''carne tenera' e ''bambini per tutti'''.

© Copyright Asca

Nessun commento: