martedì 9 agosto 2011

A Castel Gandolfo, concerto in onore del Papa e del fratello Georg Ratzinger (R.V.). Non sono previste dirette televisive o radiofoniche (R.)

A Castel Gandolfo, concerto in onore del Papa e del fratello Georg Ratzinger

Oggi pomeriggio alle 17.30, nella Sala degli Svizzeri del Palazzo Apostolico di Castel Gandolfo, si terrà un concerto in onore di Benedetto XVI e del fratello, mons. Georg Ratzinger. L’evento vuole celebrare in particolare il 60.mo di sacerdozio del Papa e di suo fratello. Protagonista del concerto sarà la musica di Johann Sebastian Bach. I pezzi del grande compositore saranno interpretati da due celebri solisti: Albrecht Mayer all’oboe e Arabella Steinbacher, violinista di origine tedesco-giapponese. Al concerto a Castel Gandolfo suonerà anche l’Ensemble New Seasons, composto da sei musicisti di diverse orchestre. (Radio Vaticana)

Ovviamente non sono previste dirette...

2 commenti:

laura ha detto...

Ovviamwente... ! hai ragione! ma continuo a non capire il perché? O il Santo Padre se ne vuole stare tranquillo e allora sono contenta che abbia un po' di quiete, oppure sono tutti al mare quelli delle emittenti cattoliche.

Eugenia ha detto...

E TE PAREVA................. SIAMO ALLE SOLITE..... CARA LURA IO OPTEREI PER LA SECONDA IPOTESI!