Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Bellissime, grazie!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Che immagini meravigliose, porto nel cuore questa straordinaria esperienza per sempre! Io c'ero! Grazie Signore per questo dono, grazie Santità per la sua paternità!
Marco
Sono cresciuta fin dalla mia giovinezza alla Scuola di Vita del Vangelo del Santo Padre Giovanni Paolo II che mi ha dato una forte e tenera carezza fra le mie montagne della Valle d'Aosta... Poi ho accolto con grandissima gioia l'annuncio che lo Spirito Santo aveva scelto il nostro Santo Padre Benedetto XVI come nostro Pastore... Mi è sempre di grande testimonianza, soprattutto per la Sua umiltà, mitezza e determinazione per il Regno... Ogni Sua catechesi è fonte di riflessione, porta alla "lectio divina"...Ho "vissuto" tutte le giornate della GMG 2011 su Tv sat 2000 e mi sono profondamente commossa vedendo tutti quei giovani festanti, o in silenzio assoluto nel momento dell'Adorazione,con i visi con i lucciconi dopo aver ricevuto Gesù Eucarestia o profondamente immersi nella preghiera piena di ringraziamento, grandi desideri e speranze... Avete notato con quale amore sostenevano la Croce? Sì, le radici cristiane non devono essere estirpate dall'Europa! I nostri giovani le hanno "dentro"... Grazie Santità che aiuta i nostri giovani a conoscere e ad accogliere il Tesoro, la Perla preziosa che è Gesù Cristo, il Figlio di Dio, Perseguitato, Martirizzato, Morto e Risorto per noi! Che meraviglia quando ha benedetto le croci per ogni giovane e li ha consacrati tutti al Sacro Cuore di Gesù...! Maria Santissima Immacolata Regina della Pace e nostra Madre ci abbracci tutti. Chiedo la Benedizione dei Sacerdoti. Grazie!
Posta un commento