martedì 16 agosto 2011

Si avviano oggi le trasmissioni di Madrid11 Jmjradio (Sir)

GMG 2011-MEDIA: OGGI POMERIGGIO INIZIANO LE TRASMISSIONI DI MADRID11 JMJRADIO

Con l’inizio della Gmg, si avviano oggi le trasmissioni di Madrid11 Jmjradio (ore 16, frequenza 90.7). Più di 35 volontari avranno il compito di raccontare le novità più importanti della settimana e di dare informazioni di servizio necessarie ai pellegrini. Tutto ciò in spagnolo, inglese, francese, portoghese, italiano e tedesco.
“È una radio utile, dinamica e creativa, preparata dai giovani per i giovani”, spiega Nuria Morales, volontaria della Jmjradio. “Vivremo e seguiremo gli evento con i pellegrini e vogliamo sfruttare tale vicinanza”, aggiunge.
Inoltre, la radio che ha anche come obiettivo quello di aiutare a preparare in tutti i sensi la Giornata mondiale della gioventù, facendo un’analisi profonda del prima e dopo degli eventi. “Tutto è per i giovani della Gmg - spiega Iñaki de Lorenzo, direttore del progetto Jmjradio -; per questo speriamo che questi ci scrivano e segnalino errori, che ci facciano richieste, che ci contattino per posta elettronica (radio@madrid11.com) e su Twitter (jmjradio)”. “Siamo pellegrini - conclude il volontario David Sanchis, studente di giornalismo - che lavorano per gli altri pellegrini in ciò che più ci piace, in ciò a cui ci dedichiamo, apprendendo e facendo esperienza”.

© Copyright Sir

Nessun commento: