Pedofilia: le accuse al Papa frutto di odio e intolleranze
Il Movimento Cristiano Lavoratori difende il Pontefice e definisce "grottesca" la denuncia nei suoi confronti.
La denuncia del Papa alla Corte dell'Aja è il frutto di un'interpretazione delirante e radicalista del principio di libertà che, in realtà, nasconde solo un odio sconsiderato nei confronti della cristianità": è quanto ha dichiarato il presidente del Movimento Cristiano Lavoratori, Carlo Costalli.
"Un'accusa frutto di una posizione ideologica distorta nella quale i valori cristiani e la cattolicità sono visti con disprezzo e con intolleranza, una posizione completamente distante dalla realtà e dal dramma che vivono le vittime della pedofilia - continua Costalli - Una denuncia grottesca nei confronti del Papa, quella per crimini contro l'umanità: tanto più in quanto sollevata contro un Pontefice che, invece, ha affrontato con estrema durezza i colpevoli di queste drammatiche vicende, introducendo regole più ferree e abbracciando con umanità le vittime di questa tragedia", ha concluso Costalli.
© Copyright Il Tempo.
Molto bene questo movimento!
R.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
3 commenti:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8527207&p=245
Winters dice agli avvocati SNAP che si devono vergognare (su NCR!!!!!)
in fondo alla pagina c'è il link che però rimanda al nulla. Speriamo che non se la siano fatta addosso e che non l'abbiano rimosso. Comunque Teresa .Bbenedetta è arrivata prima, ehehehehe
Deo gratias!
Era ora che qualcuno si muovesse"!!!!!!!!!!!!!!! Il Movimento cristiano dei lavoratori, sappia cosa succede negli uffici pubblici se poco poco sanno che sei cristiano cattolico e non parliamo poi se sei con il Papa! E' un miracolo che ancora ci siano i Crocefissi alla parete........ ma guai a farsi capire sostenitori del Papa !!!!!!!!!!!!!!!! quello che esce da certe bocche è irripetibile e ripeto QUESTO SUCCEDE A ROMA !!!!!!!!!!!!!!!!!!
Posta un commento