Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
nel forum di teresa benedetta, poco sopra questo articolo viene riportato anche un articolo del NYT dove viene riportata una dichiarazione di una funzionaria della corte che afferma che non è la prima volta che viene presentato un ricorso del genere, solo che la corte nulla dice quando decide di non prendere in considerazione una richiesta.
Ecco le parole precise: "Complaints about the Vatican and child abuse by Catholic priests have been received at the court before, court records showed. But Ms. Olara said that details are not normally disclosed by the court unless a case goes forward".
Antonio
quindi vale il silenzio dissenso?
quindi se mandano a zappare lo snap non lo dicono neanche?
ma che bello.
E se MS. Olara facesse uno sforzino?
uno zabajone può essere d'aiuto? o lì si lavora talmente che non c'è nemmeno il tempo per rispondere su un capo religioso che interessa solo più di un miliardo di persone?
cara, adesso il link su NCR funziona.
Ormai la padella è fatta.
Potrei avere il link dell'articolo di questa dichiarazione?
ecco il link, l'articolo si trova verso la fine della pagina:
http://freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8527207&p=244
Il titolo a scanso di equivoci:
US anti-Pope groups ask
International Criminal Court
to investigate Vatican over abuse By LAURIE GOODSTEIN
Antonio
Ciao Alessandra, ho cambiato il link.
R.
Posta un commento