Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
5 commenti:
I giornaloni la mettono come va bene a loro. Il corrierone ha, more solito, attivato i commenti. Che Chiesa sarebbe, la nostra, se non si facesse carico della vita dei più indifesi?
Alessia
Gia'...certo che sono cosi' prevedibili da essere imbarazzanti!
R.
e noi , altrettanto prevedibilmente, li mandiamo a zappare, Fa bene ai muscoli.
Per i muscoli del cervello non c'è niente da fare,Se si sono atrofizzati tocca dire dei fuffigni per sempre.
Mi frulla per i capo una domanda. Ragazze, il premier è andato a dimettersi, secondo voi a chi toccherà (sarebbe meglio dire ritoccherà) adesso diventare l'immagine stessa di ogni male?
Alessia
siamo passati tutti dallo stadio di cellule embrionali, solo che allora si usava nascere, e quindi abbiamo potuto avere tutti l'opportunità di diventare esseri umani viventi, pensanti e commentanti,anche quelli che commentano su repubblica e sul corrierone. Chissà se anche loro ogni tanto convengono sul fatto che nascere e vivere, ciascuno unico e irripetibile, sia la più bella e suprema opportunità per l'uomo. Se gli togli quella, cosa gli resta? La propria vita agli altri la si può donare da nati, scegliendo liberamente di farlo
Posta un commento