martedì 10 maggio 2011

Il fratello di Emanuela Orlandi "si sfoga" con Vanity Fair e se la prende con il Papa. Quale Papa? Ratzinger...ovviamente!

Clicca qui per leggere la notizia.
Certo che sono cose da non credere: Papa Benedetto non c'entra assolutamente nulla con il sequestro Orlandi, il fratello della donna non puo' sapere con certezza se la lettera e' stata davvero recapitata al Santo Padre, eppure con chi se la prende questo signore? Ma con Ratzinger ovviamente! Il Vaticano dovrebbe "sgretolare il suo muro di gomma. Che chi sa si faccia vivo e assuma le sue responsabilità". E certo! Il muro di gomma e' stato eretto il 19 aprile 2005!
Da non credere...
Ovviamente non aspettiamoci prese di posizione da parte del Vaticano.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

c'è una notizia interessante fra le righe di questo articolo a proposito del tanto vituperato ior:

http://politicaesocieta.blogosfere.it/2009/12/de-pedis-rapi-emanuela-orlandi-la-tomba-di-santapollinare-e-i-punti-oscuri-del-vaticano.html

gemma ha detto...

Se non sbaglio, Agca in una delle sue esternazioni appena uscito dal carcere, ha pure sostenuto di essere il nuovo messia. Ora, capisco il dolore, ma mettere a confronto la parola di un mancato assassino con quella di Wojtyla e sempre per intercessione di Agca, con quella di Ratzinger,che all'epoca dell'attentato non era nemmeno ancora a Roma, a me pare troppo

Anonimo ha detto...

Possibile che si debba continuare a dare credito e visibilità a un personaggio come Agca?
Alessia

sonny ha detto...

Quando mi capita di leggere queste cose, mi pento di non essere un avvocato o comunque un'esperta di diritto. Giuro che se fosse così, avrei chiesto a Raffaella di "sfruttare" il blog per fondare una sorta di lega antidiffamazione papale. Mi dispiace per la famiglia Orlandi, per il fratello, che in questa intervista presta il fianco a una delle riviste più laiciste in circolazione. Di una cosa, però, siamo sempre più convinti: il Papa migliore è quello morto!

Anonimo ha detto...

pietro orlandi lavora allo ior.
forse coerenza vorrebbe che lasciasse l'incarico.

Caterina63 ha detto...

Sotto l'altro Pontificato, la Città del Vaticano era diventata una CITTA' APERTA... la famiglia Orlandi rivolga quelle domande all'ex segretario di Wojtyla.... e per carità cristiana non aggiungo altro!!

Caterina63 ha detto...

Sotto il precedente Pontificato, il piccolo Stato del Vaticano era diventato una...CITTA' APERTA!! la Famiglia Orlandi rivolga quegli interrogativi all'ex segretario di Wojtyla.... ed altro non aggiungo, per carità cristiana!

Anonimo ha detto...

Già...la famiglia Orlandi un quella che Caterina 63 definisce la città aperta.
Non dico altro...malascino in pace papa BenedettoXVI
Orlandi lascino anche l'appartamento che ancora occupano in Vaticano....perdonatemi ma quando ci vuole...

Anonimo ha detto...

http://www.blitzquotidiano.it/opinioni/nicotri-opinioni/pietro-orlandi-fratello-emanuela-852990/