Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Questa è una dichiarazione di un membro della corte penale dell'Aja:
http://www.ansa.it/web/notizie/regioni/trentino/2011/09/14/visualizza_new.html_703854329.html
non so se aggiornano il sito ogni 40 anni, ma nemmeno Golias ha minimamente accennato a questa denuncia dello SNAP. Insomma dei buchi di diffusione ci sono.E grossi.
Insomma il botto non è proprio un bottone.Un bottino.
Non solo per Golias, ma veramente è stato ignorato da molti. Poi non so se è una fine strategia.
"...Sono addolorato. E chissà il Papa, che ha già subito un pesantissimo attacco da parte della Germania l'anno scorso, a cui fecero eco la Bbc e Annozero. Ma so che il Santo Padre è preparato: a Fatima ne parlò chiaramente. Disse che i colpi d'arma da fuoco contro un uomo vestito di bianco, descritti dal terzo segreto, non sono una profezia passata. E sottolineò che quanto contenuto in esso era ancora in atto. Si parla di attacchi fuori e dentro la Chiesa. Ed è così. Anche in questo caso, infatti, se si vanno a spulciare le 20 mila pagine su cui si fondano le accuse, si trovano commenti di teologi e uomini di Chiesa. Un tempo gli attacchi venivano dal mondo, oggi teologi progressisti gli fanno da quinte colonne. Credo sia una ferita ancora maggiore e più dolorosa per la Chiesa: per il suo capo e tutto il suo corpo" Introvigne ha perfettamente ragione. Abch'io so sicura che i lPapa sia peeparato ma la sofferenza resta.
Posta un commento