Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
L'ex vescovo Morris: "Il Papa mi ha detto che il diritto canonico non prevede un processo relativo ai vescovi, che il successore di S. Pietro nomina e può rimuovere dall'ufficio".
http://the-hermeneutic-of-continuity.blogspot.com/2011/05/bishop-of-toowoomba-reveals-pope.html
Alberto
In questo articolo troviamo alcuni dettagli sulla copertura audio/video/internet. Per chi è abbonato a Sky, Antenna3 trasmette sul canale 593. Da quello che ho potuto capire, seguirà totalmente il viaggio del Papa.
sul caso segnalato da Alberto ho trovato illuminante il grosso post di father Z che come al solito non le manda a dire
http://wdtprs.com/blog/2011/05/australian-analysis-of-the-toowoomba-tumult-fr-z-muses/
Morale della favola: se un sacerdote o un vescovo subiscono un procedimento disciplinare o simili se sono progressisti sono dei perseguitati presi di mira dai malvagi che stanno a Roma, se sono conservatori è bene che subiscano il castigo delle legittime autorità a Roma perchè minano la comunione nella Chiesa.
Posta un commento