Clicca qui per leggere il commento!
Oggi e' una grande giornata: e' la Festa dell'Immacolata e finalmente non siamo piu' soli a denunciare certe "amenità". Grazie agli amici della Bussola :-)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
6 commenti:
La signora Mara Venier ha espresso quanto poteva, poverina! che doveva fare, forse prendere sul serio l'immacolato Concepimento della Vergine e soprattutto la ragine per cui la Santa Vergine è stata preservata dal peccato originale e da tutti i peccati?
Ma siamo seri! Anche lei parla 'ex abundantia cordis sui' (Mt. 12. 34). E non dimentichiamo che anche per la signora (?) Mara Venier vale quanto segue: 'nemo dat quod non habet'.
Non condanniamola, tutt'al più smettiamo di pagare il canone Tv o, meglio ancora, teniamo spenta la TV.
Don Achille
Meglio meditare le parole del Papa ed essere consolati dal Suo messaggio, piuttosto che soffermarsi sulla frasi di una ***. cara raffaella, tu parli di amenità, io non sopporto più certe offese e dico che certa genTe non dovrebbe permettersi di APRIRE BOCCA PER DIRE SIMILI STR....!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
cara Laura, cosa vuoi farci.
Se i co...ni volassero ci sarebbe l'oscuramento
Spero che il nuovo sito segnali le balle e le bufale di tutti i media magari inaugurando una rubrica dal titolo " La sola di oggi", così per mantenere il romanesco.
Anche se tra giornalisti scattano strane complicità e galatei come tra i pescatori o i motociclisti.
Invece bisognerebbe mangiare un chilo di limoni e venire giù di bocca. Eheheheheh
prima Paolo Villaggio che "ironizza" sul Papa,....oggi invece è la volta della Venier che deride la festa dell'Immacolata Concezione..che dire!?..beh,di fronte a cotanta maleducazione e ,mi sia permesso di dirlo,ignoranza grassa!!,è meglio tacere!...la gente con la testa sul collo sa giudicare perfettamente simili atteggiamenti!!...e poi ciò che conta non sono gli sproloqui o le battutine di questi "signori" che ormai son seguiti da quattro dico quattro gatti nelle loro misere trasmissioni!...avete visto quanta gente c'era oggi x le vie di Roma e in piazza di Spagna a pregare col Pontefice?..erano migliaia e migliaia!...un ottima risposta e un enorme smacco per questi "big" della tv!!!
massì in fondo la figura l'hanno fatta la rai e le presentatrice.
chissà in quanti hanno scosso la testa nel sentire certe parole.
in fondo, la risposta l'ha data il Papa:
Questo messaggio ci dona Maria, e quando vengo qui, in questa Festa, mi colpisce, perché lo sento rivolto a tutta la Città, a tutti gli uomini e le donne che vivono a Roma: anche a chi non ci pensa, a chi oggi non ricorda neppure che è la Festa dell’Immacolata
ecco, anche a chi per fare la battuta si chiede cosa si festeggia, magari santa Immacolata
Per quanto riguarda noi, eviterei di scadere nel basso dell'offesa, così come di creare martiri eccellenti della libertà di espressione, che martiri non sono.
Posta un commento