Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Il "blog degli amici di Papa Ratzinger" vuole essere un omaggio a Benedetto XVI. Si tratta di una iniziativa personale che non ha alcun riconoscimento ufficiale. Non è un prodotto editoriale. Il materiale qui contenuto è a disposizione di chiunque. Questo spazio virtuale non ha scopo di lucro ed è consultabile gratuitamente. E' gradito tuttavia un piccolo contributo economico necessario al sostentamento del blog. Buona navigazione.
3 commenti:
Pensa che ieri sera ha partecipato alla trasmissione la Zanzara su Radio 24. Un intervento surreale. E' partito da Marchionne per finire a parlare dell'"oscurantismo" di Papa Benedetto riuscendo a stancare i due conduttori Cruciani e Parenzo che lo hanno liquidato senza troppi complimenti :-)
Alessia
Dieci secondi di silenzio per i conduttori :-)
R.
è gente come D'Arcais che ha confezionato la bara in cui si sta decomponendo la sinistra.Sono OT e qui non si parla di politica ma mi è scappato.Mi pare di ricordare che D'Arcais fu espulso dal PC (inteso come partito comunista) per estremismo.
Allora certe cose si capivano.Adesso anche simili gnomi ottengono una tribuna.
L'articolo di Di Giacomo è ottimo e qui mi fermo perchè è già la terza volta che mi meraviglio con Di Giacomo e ci sto prendendo troppo gusto.
Posta un commento