sabato 7 maggio 2011

Consigli per seguire la diretta della visita del Papa ad Aquileia e Venezia

Cari amici, come di consueto, i canali di riferimento sono Telepace (canale 802 decoder satellitare, 187 digitale terrestre) e TV2000 (canale 801 decoder satellitare, 28 digitale terrestre).
Clicca qui per consultare la programmazione.
Grazie alla nostra Sonny apprendiamo che e' possibile seguire la diretta anche sul canale "Antennatre Nordest" (A3) visibile sulla piattaforma satellitare al canale 593 ovvero sul digitale terrestre (canali 13, 71 o 611 ma solo per gli amici del Veneto e del Friuli).
La Santa Messa di domani mattina sara' trasmessa anche da Raiuno alle 10.10.
E' sempre possibile seguire le dirette sul pc sui siti di TV2000 e Telepace, sul sito del Vaticano, su quello di Radio Vaticana e su A3 (Antennatre Nordest).

6 commenti:

sonny ha detto...

Diretta internet anche su Telechiara:
http://www.telechiara.it/ cliccare banner stream tv.

sam ha detto...

Scusa Raffaella, io ne ho visto solo un pezzo e quindi se sbaglio sarò felicissima di essere smentita. Ma è possibile che "A Sua immagine" abbia trasmesso su rai 1 l'ennesima puntata sulla beatificazione di Giovanni Paolo II, senza alcun riferimento o collegamento al contestuale arrivo del Papa ad Aquileia?!

Raffaella ha detto...

Ciao Sam, non so dirti perche' ero su Telepace ma, in tutta franchezza, non mi stupirei.
R.

sam ha detto...

Anch'io sono finita su telepace, perchè proprio mentre il Papa teneva il suo discorso, TV2000 è passata di colpo a una diretta da Lourdes! Non ho parole.

gemma ha detto...

per chi ha il satellite, su 504 di sky è in onda la replica

Anonimo ha detto...

non ho potuto seguire la visita del papa in friuli e desidero vedere il replay della visita del papa ad aquileia. come fare?